WWW... Wednesday #11

Buon mercoledì, Viandanti! Scrivo questo post sotto pressione perché ho letteralmente i minuti contati. Il caricatore del mio caro e vecchio portatile si è rotto e quindi una volta scaricato sarà inutilizzabile fino a che non arriverà il caricatore nuovo.

  
   Risultati immagini per lumberjanes friendship to the max

Ho finalmente finito la carinissima saga di Spiderwick, di cui vi ho già parlato qui e qui. Il secondo numero di Lumberjanes, invece, è stata una bellissima sorpresa. Questa saga è una delle più belle che abbia mai letto. E, nonostante la lingua, è stato perfettamente godibile. 


   
Credo sia ormai risputo che Book blogger è il libro che accompagnerà la mia vita. Scherzi a parte, sfortunatamente non ho avuto modo e tempo per finirlo settimana scorsa, complici alcune letture che hanno avuto la precedenza, come Eleanor Oliphant sta benissimo, omaggio della Garzanti, che sto adorando. Non voglio svelarvi nulla, ve ne parlerò prestissimo in una recensione. 


 Risultati immagini per il fantastico viaggio di stella      Risultati immagini per prendiluna

Altro giro altro omaggio! Il fantastico viaggio di Stella mi ha catturato dalla prima volta che l'ho visto. La storia promette bene, la scrittura è piacevole e le illustrazioni contornano questo piccolo gioiellino. E grazie ad un omaggio della DeA posso finalmente godermelo.
Di Prendiluna credo non ci sia nemmeno bisogno di presentazioni, Stefano Benni è uno di quegli autori che tutti dovrebbero leggere. Copertina meravigliosa a parte, la trama promette benissimo. Non vedo l'ora di leggerlo.

Bene, ce l'ho fatta. Ho ancora una mezzoretta di autonomia, forse riesco a scrivere anche l'altro post per domani. Ok, non ce la farò mai. 

E voi cosa state leggendo? Quali saranno le vostre prossime letture? Fatemelo sapere nei commenti!


A presto, Viandanti



0 Commenti