Settembre, arriva presto!


Wake me up when september august ends... 

Chi coglie il riferimento ha tutta la mia stima.

Ma riferimenti musicali a parte, esponiamo subito la presunta utilità di questo post, ovvero la decisione di prendermi una piccola pausa dal blog, che per via della stagione chiameremo pausa estiva. Niente di preoccupante, è solo che è un periodo piatto per quanto concerne la lettura e la scrittura e la voglia/forza di mettermi al pc a scrivere è pari a quella di leggere: meno di zero. Il ritorno al lavoro non è stato dei migliori e altri problemi mi tengono impegnata la mente ventiquattr'ore al giorno, perciò mi sembra inutile e controproduttivo sforzarmi di leggere e/o scrivere, perché per me entrambe queste attività sono un piacere e un modo per staccarmi dal mondo. Il problema è che, sebbene sarebbe la strada più semplice, ora come ora staccarmi dal mondo è l'ultima cosa che dovrei fare. Quindi, giusto per non sparire di nuovo, ho deciso di prendermi una piccola pausa avvertendovi che tornerò appena comincerà settembre, sperando che le temperature saranno più clementi e alcune cose in ballo si evolveranno per il meglio... Tra l'altro, complice una dolcissima ragazza che mi ha fatto ricordare che sto anche scrivendo un racconto, vorrei riprendere in mano Autunno, nella speranza che il tempo e l'atmosfera settembrini aiutino a far arrivare l'ispirazione giusta.

Concludo qui questo sconclusionato post dicendovi che continuerò comunque a leggere e seguire i blog a cui sono iscritto, mentre io vi aspetto qui a settembre, con nuove recensioni e con la ripresa delle rubriche. Mi raccomando, puntuali.





6 Commenti

  1. Ciao Midori,
    buona pausa dal blog!
    Lieta di esserti stata d'incoraggiamento riguardo ad "Autunno". Aspetto in trepidante attesa un seguito. Buona fortuna per la ricerca dell'ispirazione, non arrenderti perché è veramente coinvolgente e ben scritto!
    Ci rileggiamo a settembre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Martha, grazie mille per tutto quanto. Sei stata di grande aiuto.
      A settembre! ❤

      Elimina
  2. E io stimo tantissimo te per aver colto il riferimento! 😆
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. G R E E N D A Y ♥

    Comunque, riferimenti a parte, ti capisco in pieno! E fai bene a prenderti una pausa se non senti più quella spinta naturale... noi siamo qui, tanto, mica ci spostiamo!

    RispondiElimina