WWW... Wednesday! #13

Buon mercoledì, Viandanti! No, fermi tutti, oggi è venerdì... Scusate, forza dell'abitudine. Vabbè, facciamo finta di saltare indietro nel tempo e che oggi sia mercoledì. Oppure, ancora meglio, inauguriamo la nuova rubrica che nascerà e morirà questo stesso giorno: il fff... friday! Giusto per ricordarvi che le mie membra sono ancora viventi su questa terra (e ovviamente per aggiornarvi sulle ultime letture). 
Il www... è saltato per cause di forza maggiore: la sfiga. Tra emicrania, nausea e giramenti di testa, sono stato obbligato a letto per due giorni. Bello, direte voi. No, è stato un inferno. Di leggere non se ne parlava nemmeno, vedere un film o una serie tv men che meno. Insomma, ho avuto due giorni in solitaria per riflettere sui turbamenti della mia utile esistenza terrena... invece ho dormito la maggior parte del tempo. 

Giugno si sta rivelando un mese povero di sodio... ehm, cioè, volevo dire di letture. Ma siamo ancora (fortunatamente?) a metà, magari riesco a fare come i maratoneti: tengo duro fino alla fine per lo scatto finale. *risate in sottofondo* Ok, forse ho usato la metafora sbagliata, ma insomma, avete chiaro il concetto. O no?



  
Risultati immagini per prendiluna

Bello. Meraviglioso. Stupendo. Ho già detto bello? Beh, leggetelo, se non l'avete ancora fatto. E se non lo fate siete delle brutte persone. O, ancora peggio, dei terribili lettori. Io vi ho avvertito. 
Ah, e domani appuntamento qui per la recensione. Lettori avvisati...


Risultati immagini per il fantastico viaggio di stella

Proprio stasera comincerò la lettura di questo libro, di cui vi ho già parlato nel www... precedente, e che non vedo l'ora di leggere. Stay tuned. Si dice così, no? Forse sono rimasto indietro. 


Risultati immagini per chi sta male non lo dice

Questo libro volevo leggerlo da un sacco di tempo. Il titolo capitò in un momento particolare della mia vita in cui stavo proprio riflettendo su quanto riportato dal titolo stesso. Fu una coincidenza che mi fece sorridere. Ma, titolo a parte, la trama mi ispira un sacco. So già che mi ritroverò in lacrime e che soffrirò come una mucca in un allevamento intensivo, ma insomma, ognuno ha i suoi autolesionismi da nutrire. 

E voi cosa state leggendo? Quali saranno le vostre prossime letture? Fatemelo sapere nei commenti!


A presto, Viandanti



4 Commenti

  1. Tanta solidarietà per l'emicrania, ne soffro anche io e so quanto possa essere terribile. Per il fff...friday, carogna! Per un attimo ho pensato che fosse ancora mercoledì, il che avrebbe voluto dire due giorni in più alla fine delle vacanze!

    RispondiElimina
  2. Eccomi, un’altra sorella di emicranie, quelle maledette!
    Per quanto riguarda il fff (che fa molto “pfui, vi ho gabbato) ho Prendiluna nella mia libreria da un bel po’. Domani passo a leggerti, chissà che non sia la volta buona anche per Benni di uscire dalla pila dei “non letti”.
    Stefi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fondiamo una sorellanza!
      Anche io ce l'avevo in libreria da un pezzo, mea culpa. Ma l'attesa è stata fortemente ripagata!
      Ti aspetto domani, allora! :)

      Elimina