WWW... Wednesday! #8

Buon mercoledì, Viandanti! Come state? Io tra l'insonnia, che in questo ultimo periodo è peggiorata, la mia compagna di vita emicrania e questa allergia/raffreddore/maledizione che va e viene, sto come d'autunno, sugli alberi, le foglie. 
Ad ogni modo, queste ultime settimane, per quanto riguarda la lettura, sono state piuttosto deludenti. Non ci sono molte novità su cui aggiornarvi, infatti ho pensato di saltare il www... di questa settimana, ma non volevo lasciare il blog a prendere polvere...
Ve l'ho detto che non c'erano molte novità, e infatti di libri nuovi letti non ce ne sono. Ho ancora in lettura Non ti muovere della Mazzantini e Book Blogger di Giulia Ciarapica. Nessun blocco del lettore, non preoccupatevi, solo che sto trovando la lettura di questo romanzo davvero pesante. Certo, potrei abbandonarlo, ma mi sentirei in colpa e ormai è diventata una sfida con me stesso. Prometto però che entro la fine della settimana lo terminerò, costi quel che costi. Certo, la lettura deve essere un piacere e non un'imposizione, ma questa volta faremo un'eccezione. Dopotutto, ognuno c'ha le sue, no?

  


Un www... un po' diverso dal solito, giusto per darvi un piccolo aggiornamento e per dirvi che non vi siete ancora liberati di me.

E voi cosa state leggendo? Quali saranno le vostre prossime letture? Fatemelo sapere nei commenti!



A presto, Viandanti


2 Commenti

  1. Ciao :) non ho mai letto nulla della Mazzantini, ma Book Blogger è molto interessante *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ❤ Della Mazzantini ti consiglio Splendore, è un libro meraviglioso. Book blogger è carino, da qualche spunto interessante :)

      Elimina