La posta della Locanda #1 - 2018

Buon martedì, Viandanti! Allora, pronti per questo primo appuntamento con La posta della Locanda? Ieri sono stato in libreria e, come credo tutti sappiate, la Vodafone ha regalato ai suoi clienti un buono da spendere alla Mondadori. Ora, potevo non approfittarne? Ovviamente no, e sebbene il mio portafogli pianga, la mia anima è ben rifocillata.
Sono davvero contento di questi acquisti, considerando che due di questi li ho pagati meno di dieci euro insieme, approfittando della promozione sull'Universale Economica Feltrinelli.


Il primo libro che ho deciso di acquistare è stato Prendiluna, che volevo leggere da un sacco di tempo ed essendo uno dei titoli in promozione non potevo non prenderlo, no? Era un segno. Sempre dello stesso catalogo ho preso Le mie fiabe africane, un libro che mi ha subito attirato per il contenuto. Per chi ancora non lo sapesse, io ho un amore spassionato per le storie, soprattutto quando si tratta di fiabe e racconti mitologici di popolazioni non "famose", come appunto quelle africane. Ah, e poi è stato scritto da nientepopodimeno che Nelson Mandela. Insomma, mica pizza e fichi. 
Gli ultimi due acquisti che ho fatto sono stati due romanzi di Agatha Christie: Assassinio sull'Orient Express e Dieci piccoli indiani. Il primo è ovviamente stato influenzato dall'uscita del film che voglio assolutamente vedere dopo aver letto il romanzo, mentre il secondo è un libro che volevo leggere da molto perché la trama mi ispira un sacco. Ah, giusto a titolo informativo, questi saranno i primi romanzi che leggerò di quest'autrice. Niente linciaggi, sono diventati monotoni. 

Un bel bottino considerando che ho speso poco più di venti euro, no? 

E voi? Quali sono stati i vostri ultimi acquisti librosi? 


A presto, Viandanti

0 Commenti