WWW... Wednesday! #5

Buon mercoledì, Locandieri! Come procedono le vostre letture?
Lo so, lo so, ho saltato il www... wednesday di settimana scorsa, ma non avendo letto tantissimo negli ultimi giorni, sarebbe stata solo una ripetizione del suo precedente... Così ho pensato di non farlo ogni settimana, ma ogni due, così da non dover mostrare sempre gli stessi libri.
Questa settimana, infatti, ho da aggiornarvi su qualche lettura nuova che ho fatto e sto facendo.



La tredicesima storia, di Diane Setterfield

Risultati immagini per la tredicesima storia
Volevo leggere questo libro da praticamente quando l'ho comprato. La storia mi ha intrigato subito, ma ho dovuto dar precedenza a romanzi lasciati a metà, altri che avevo da tempo immemore nella libreria, omaggi delle CE... Insomma, in un modo o nell'altro c'era sempre qualcuno che aveva la precedenza. E sebbene abbia ancora altri libri da smaltire per "obbligo", questo libro mi chiamava a gran voce e non potevo più non ascoltarlo.



Fandom, di Anna Day

Risultati immagini per fandom anna day
Mamma mia, che faticaccia finirlo! Ecco perché odio i libri con troppo hype: ho sempre troppe aspettative e, puntualmente, ne rimango deluso.  La trama sarebbe anche stata interessante (non originalissima, certo, ma interessante), se non fosse che la storia sembra un mix tra Inkheart, un distopico e una fanfiction di Wattpadd... Credo sia chiaro che non mi sia piaciuto molto, ma ve ne parlerò meglio quando pubblicherò la recensione.

Lumine, di Emma Krogell

Risultati immagini per lumine krogell
Questo è uno dei web comic più belli che abbia letto finora. I disegni sono magnifici, i personaggi creati benissimo ai quali è impossibile non affezionarsi. La storia è molto carina e divertente, tanto che ho riso quasi ad ogni pagina per le (dis)avventure dei due protagonisti.



La libreria dove tutto è possibile, di Stephanie Butland

Risultati immagini
Questo è uno di quei libri che vorrei leggere al più presto. L'ho inserito come prossima lettura anche nel www... Wednesday precedente, ma mancava l'ispirazione.
La trama non mi intriga molto, ma come si dice: preparati al peggio ma aspettati il meglio. Vedremo come finirà questa lettura.

E voi cosa state leggendo? Quali saranno le vostre prossime letture? Fatemelo sapere nei commenti!


A presto, Viandanti

Midori

0 Commenti