LA POSTA DELLA LOCANDA #4 - 2018

Buon mercoledì, Viandanti! Come credo sia ormai noto anche in Australia, il www... wednesday è andato perdendosi strada facendo... Ma non preoccupatevi, mi è giunta voce che è sulla strada giusta e dovrebbe tornare molto presto. Speriamo non incontri altri intoppi lungo la strada. 
Pregate, fratelli. 


Momento preghiera finito. Passiamo agli ultimi arrivi librosi alla Locanda.



Questi due libri li ho presi entrambi alla libreria Giunti della mia città, una sera, poco prima della festa di compleanno di un'amica, perché come sempre mi riduco all'ultimo momento per i regali. Ma diciamolo, un libro è sempre un bellissimo regalo. E infatti sono uscito dalla libreria con il regalo per l'amica -  un libro di King - ma anche con due regali per me. Voi potete capirmi, è stato più forte di me. 
Erano entrambi nella mia wish list da un sacco di tempo e entrato in libreria mi hanno subito catturato lo sguardo (le copertine sono stupende) e anche il portafogli. Ma a mia discolpa posso dire che erano entrambi in offerta. 
Le storie sono entrambe molto interessanti, ma vedremo quando li leggerò. 


Le due meravigliose graphic novel, Nottetempo e Il Piccolo Caronte, mi sono state gentilmente donate dalla Tunué, una delle case editrici che più amo. Sono felicissimo di questa collaborazione e non vedo l'ora di parlarvene perché sono entrambe dei piccoli gioielli, come del resto tutto il loro catalogo.


Conoscete questi titoli? Quali sono stati i vostri ultimi acquisti librosi? 


A presto, Viandanti


0 Commenti