WWW... Wednesday! #4

Buon mercoledì, Locandieri! Come procedono le vostre letture? Io ho terminato American Gods.

*pausa d'effetto*

Ebbene sì, ce l'ho fatta. Sono fiero di me stesso. Ma ora vi lascio ai miei aggiornamenti librosi.



Lumine, di Emma Krogell

Risultati immagini per lumine krogell
Un web comic davvero carino, trovato per caso su Internet, con delle tavole meravigliose.
È la storia di un lupo mannaro che viene licenziato dal suo lavoro di guardia del corpo presso un ricco signore, che incontrerà per caso un ragazzo che si è perso e che cerca aiuto...
Ve ne parlerò meglio qui sul blog appena lo terminerò.



American Gods,
di Neil Gaiman

Immagine correlata
Oh miei Dei (tanto per restare in tema), quasi ancora non ci credo di averlo finito. Dopo anni di procrastinazione e abbandoni, finalmente l'ho finito. Posso tirare un sospiro di sollievo e smettere di sentirmi in colpa per non aver letto questo romanzo. Ma la mia opinione, sfortunatamente, non è cambiata... Ma ve ne parlerò meglio in una recensione.

La guardia dei topi, di David Petersen

Risultati immagini per la guardia dei topi autunno 1152
Di questa vi parlerò meglio nella recensione che arriverà presto sul blog. Posso dirvi però che è una di quelle letture che rifarei decine di volte senza stancarmene.
Devo assolutamente recuperare gli altri volumi della saga.



La libreria dove tutto è possibile, di Stephanie Butland

Risultati immagini
Ormai l'ondata della moda dei romanzi che parlano di librerie, librai e libri è chiara a tutti, ma questo libro mi ha stuzzicato sin da subito. La storia mi intriga, e non vedo l'ora di leggerlo per sapere se le mie maledette aspettative saranno, per una volta, ripagate. Staremo a vedere!

E voi cosa state leggendo? Quali saranno le vostre prossime letture? Fatemelo sapere nei commenti!


A presto, Locandieri

Midori

0 Commenti